La nostra storia

COME NASCE IL NOSTRO RISTORANTE

Mangiare, è incorporare un territorio.
(Jean Brunhes)

Alla Campagnola, oltre ad assaporare ottimo cibo, potrai soprattutto sentire sotto il tuo palato tutta la tradizione della nostra amata Sardegna.
In ogni nostro piatto  si può sentire tutto l’amore che abbiamo per questa terra e per le sue tradizioni.
Ed è per questo che alla domanda: “Chi siamo?”, rispondiamo così: “Siamo gente che ha una passione per la cucina e per la sua terra, e vogliamo trasmettere questa passione a ogni nostro cliente, tutto contornato da un ambiente suggestivo e raffinato”

Ciò che da sempre rende unica la realtà e la cucina del Ristorante Pizzeria La Campagnola è la passione per la tradizione culinaria del territorio.
Ogni piatto viene preparato con maestria e passione dagli chef, risaltando l’identità del luogo, per offrire ai propri ospiti delle pietanze dal sapore unico.
Rispettando la stagionalità degli ingredienti e prediligendo la cucina locale, ogni giorno, piatti che raccontano le loro tradizioni.

La Nostra Filosofia è quella di mantenere nel tempo la Passione per la tradizione.

L’eccellenza dei piatti proposti, l’atmosfera piacevole e familiare che si respira all’interno del ristorante, il giusto rapporto tra qualità e prezzo, conditi dalla simpatia e dalla professionalità dei titolari e del personale, costituiscono i punti di forza del ristorante.

location
to top button
it_ITItalian
it_ITItalian